Revamping

La struttura di una gru generalmente è più resistente delle singole parti meccaniche/elettriche: tali impianti necessitano quindi di interventi mirati a valutarne lo stato d’essere e ad adeguarli alle normative di sicurezza.

 

L’attività del revamping consiste in più fasi successive e vincolanti: analizzare la struttura della macchina, verificando quali componenti siano ancora in grado di assicurare il lavoro per il quale sono stati progettati, pianificare lo smontaggio e lo smaltimento delle parti più obsolete, montare i nuovi componenti avendone prima verificato la compatibilità con quelli esistenti, effettuare prove a vuoto ed infine collaudare la macchina.

 

Non cercate soluzioni “arrangiate”: per vostra sicurezza affidatevi alla Omis Sud Service che impegna in questo settore le proprie risorse e i propri mezzi da oltre quarant’anni!!

 

Siamo a disposizione per sopralluoghi e preventivi gratuiti per lavori volti a ripristinare l’efficienza, la messa a norma e in sicurezza delle gru coprendo tutto il centro sud da Latina a Roma, da Rieti a Frosinone, da Chieti a L’Aquila e Teramo, garantendo sempre la stessa professionalità di sempre.

Share by: